logo nelpaese

INNOVAZIONE: A LECCE ARRIVA "INNOVAAL"

L’Aggregazione Pubblico - Privato Innovaal , a cui aderisce Escoop- European Social Cooperative, promuove la "Giornata di presentazione della Partnership Pubblico-Privata per la Ricerca, Sviluppo e Sperimentazione di Tecnologie e Servizi Innovativi per l’Active & Assisted Living Innovaal" a Lecce per il prossimo 23 gennaio

 

 

 

 

L’Aggregazione Pubblico - Privato Innovaal , a cui aderisce Escoop- European Social Cooperative, promuove la "Giornata di presentazione della Partnership Pubblico-Privata per la Ricerca, Sviluppo e Sperimentazione di Tecnologie e Servizi Innovativi per l’Active & Assisted Living Innovaal" a Lecce per il prossimo 23 gennaio 2013 a partire dalle ore 9.

Il Consorzio Elpendù è socio fondatore di Escoop e condivide le attività promosse e realizzate dalla Cooperativa Europea. Il programma della giornata è stato strutturato in due sessioni distinte. La prima sessione è dedicata all’analisi delle sfide emergenti, cui Innovaal farà riferimento nella sua operatività con una visione strategica a carattere regionale, nazionale ed europea.

La seconda sessione intende coinvolgere attivamente gli stakeholder regionali: dopo una sintetica presentazione delle progettualità su cui si fonda Innovaal tenute da Luigi Di Pace di Exprivia s.p.a e da Paolo Tanese Presidente di Escoop, la sessione si articolerà in dibattito aperto, con interventi guida, di stimolo alla discussione, e con interventi da parte del pubblico per meglio raccogliere i fabbisogni degli attori regionali e coinvolgere in modo sinergico il sistema degli utenti e quello produttivo per progettualità future.

Sperando di fare cosa gradita, si invia il programma definitivo dell'evento a cui è possibile registrarsi tramite il portale dell'aggregazione www.innovaal.it

Redazione Puglia

@nelpaeseit

Proprietario
Logo Legacoop


Via Giuseppe Antonio Guattani 9, 00161 Roma   |   Tel: 06 844 39348   |   Email: segreteria@nelpaese.it
    Registrazione c/o Tribunale di Bologna m° 8367 del 01/12/2014 direttore responsabile Giuseppe Manzo
 
Sito Realizzato da Virtual Coop